TRILOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE A Pescara PORTA NUOVA
A Pescara in zona stadio proponiamo trilocali in costruzione in edificio di sei piani fuori terra, composto da 10 appartamenti di differente superficie.
L'immobile è realizzato con le migliori tecniche costruttive al punto da renderlo energeticamente autonomo in classe NZEB (Nearly Zero Energy Building), quindi in grado di ridurre al minimo, pressoché a zero, il consumo di energia da fonti non rinnovabili, secondo i principi della progettazione sostenibile e bioclimatica, sfruttando al meglio le risorse naturali come il sole e il vento.
L'immobile è alimentato ad energia rinnovabile ed è dotato di impianti tecnologicamente avanzati tanto che ogni unità immobiliare è dotata di domotica di ultima generazione, con possibilità di personalizzazione a seconda delle preferenze e necessità.
I trilocali sono disponibili a partire da € 351.600,00, chi acquista c'è la possibilità di godere di uno sconto in fattura o di credito di imposta pari ad € 81.600,00 sul prezzo di Vendita.
Tutte le unità immobiliari sono dotate di Infissi a taglio termico, di impianto radiante a pavimento per raffreddamento e riscaldamento senza utilizzo di gas, di ventilazione meccanica controllata (VMC).
La planimetria e le foto degli interni sono riportate a titolo meramente esemplificativo.
Il condominio è dotato di impianto fotovoltaico.
I box auto che possono acquistare a parte, è prevista la predisposizione per colonnina Wall box-ricarica veicoli elettrici.
Per info e appuntamenti contattare Massimiliano Canale al 347 4301352